Comunicazioni

AVVIO DELLE ATTIVITA' A.S. 2017/18

 

Alla C.A. degli aspiranti allievi della scuola civica

LEGGERE CON ATTENZIONE
Per tutti coloro che volessero frequentare più corsi si richiede la compilazione di più domande.
I nuovi iscritti e gli studenti frequentanti che non hanno superato la prova di fine anno, in seguito al mancato raggiungimento degli obiettivi didattici, dovranno sostenere un nuovo esame di ammissione. Modalità e data verranno rese note sul sito internet della Scuola Civica di Musica (www.scuolacivicarachel.it) e sul sito del Comune (www.comune.quartusantelena.ca..it).
La tassa d’iscrizione ai corsi ordinari per l’anno scolastico 2017/2018 è di € 150.00
(NON RIMBORSABILE) per 26 lezioni.
La domanda dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune, al piano terra del palazzo comunale di via Eligio Porcu n.141, entro il 14/08/2017, in una delle seguenti modalità:

  • A mano secondo i seguenti orari di servizio:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 (lunedìanche dalle ore 15,45 alle ore 18,15);  
La data di inizio delle lezioni prevista entro il 15 di Novembre p.v. (per una durata complessiva di sette mesi). Il luogo e gli orari di svolgimento saranno comunicati successivamente alla formazione delle classi, mediante pubblicazione sul sito Internet della Scuola www.scuolacivicarachel.it
 
Con la presente il sottoscritto dichiara di avere preso visione e di accettare senza riserve le condizioni e modalità di iscrizione contenute nel presente modulo.